VERBALE DI SEQUESTRO AMMINISTRATIVO

 

 

L'anno __________ addi` ___________ del mese di ______________ alle ore ______ in localita`____________________ noi sottoscritti ______________________________________ Ufficiali - Agenti di P.G. del ___________________________ ai sensi dell'art. ____________ e art. 13 L. 689/81, abbiamo proceduto al sequestro del __________________ di proprietą di _______________________ residente a ___________________________________ via __________________________ n. _________ munito di patente cat. _____________ tipo ____________ n. __________________ rilasciata dalla Prefettura di ___________________ in data ______________ e valida fino al _______________.

Il presente atto verrą trasmesso entro i termini prescritti ________________________ alla quale l'interessato potra` proporre eventuale opposizione.

Il _______________ nelle condizione in cui si trova non potendo essere custodito presso il Comando (o Ufficio) di appartenenza dei verbalizzanti, per mancanza di locali idonei, viene affidato in giudiziale  custodia a ________________________________________________ residente a _______________________________ via ________________ n. _______ che viene reso edotto degli obblighi previsti dagli artt. 334 e 335 del C.P..

Copia del presente processo verbale viene consegnata all'interessato ed al custode.

Fatto, letto, confermato e sottoscritto in data e in luogo di cui sopra.

 

 

   I Verbalizzati                                         L'interessato

 

_______________________                 ____________________________

 

_______________________                 ____________________________