VERBALE DI PERQUISIZIONE OPERATA PER LA RICERCA

DI ARMI, MUNIZIONI O MATERIALE ESPLOSIVO

-art.41 T.U.L.P.S.-

 

 

L'anno _____ addì ___________ del mese di _______________________ alle ore __ in località _______ via _____________________ n. _______ noi sottoscritti ________ Ufficiali-Agenti di P.G. del _________ abbiamo proceduto ai sensi dell'art. 41 T.U.L.P.S. a perquisizione domiciliare dell'abitazione ubicata al n. ____ dell'indirizzo di cui sopra ed occupata da ____________ nato a _________ il ___________ e residente a ____________________ via ___________________ n. ____ dei locali _______________________ al fine di procedere al rinvenimento di______________________ (armi, esplosivi, materie esplodenti) di cui si aveva fondato motivo di ritenere la presenza perchè ________________________ (indicare i motivi che hanno determinato la perquisizione) ___

L'interessato è stato reso edotto della facoltà di farsi assistere da difensore di fiducia, senza pregiudizio per il compimento delle operazioni in atto. Lo stesso ha rinunciato o ha nominato difensore l'Avv. ___________ che non è/è presente alle operazioni.

Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti: (descrivere analiticamente le armi, gli esplosivi e materie esplodenti rinvenuti o rilevanti per altri reati) _______________________ e pertanto si è proceduto ad immediato sequestro degli stessi.

 

La perquisizione è terminata alle ore ________________

Oppure: l'operazione ha dato esito negativo

Di quanto sopra è stato redatto il presente processo verbale in ____ copie.

Fatto, letto, confermato e sottoscritto in data e luogo di cui sopra.

 

 

L'occupante l'abitazione perquisita____________________

Il titolare dei locali_________________________________

L'Ufficiale o Agente di P.G.___________________________

Il difensore (se presente)_____________________________