BIANCO: “ Più Agenti operativi sulle strade “

                 Fuori dai Commissariati !!!!

 

Non bastava il Presidente del Consiglio  che ripudiando la mediazione invitava i Questori alla tolleranza zero in ordine pubblico , salvo poi fare intendere che con tale termine identifica la microdelinquenza , ma sollevando legittime perplessità sull’interpretazione delle sue dichiarazioni .

Ora ci si mette anche il Ministro Bianco con le sue demagogiche dichiarazioni , con slogan relativi allo svuotamento di uffici già di per se vuoti .

Oltre agli aumenti di organici di tutte le forze di polizia non sarebbe opportuno riutilizzare nelle proprie naturali funzioni  quei colleghi che sono così massicciamente presenti nel “ palazzo “ dal quale viene il monito di fare uscire tutti per strada ?

Ci chiediamo e chiediamo a quando la redistribuzione a favore della collettività di quei colleghi delle polizie civili o di quelle militari che fanno da autisti a funzionari o ufficiali, e potentati più o meno noti della politica nazionale , o da attendenti nelle varie  anticamere di quello o quell’altro personaggio ?

Grottaferrata  5 luglio 2000

 

 

 

Gianclaudio VIANZONE

Seg.rio Regionale SIULP Piemonte

Giorgio PIETRINI

Seg.rio Regionale SIULP Piemonte

Massimiliano VALDANNINI

Seg.rio Prov.le SIULP Roma

Giovanni D’ANGELO

Seg.rio Prov.le SIULP Novara