Convenzioni e tariffe applicabili solo ed esclusivamente agli associati CIVES

 

 

TUTELA LEGALE ON LINE  E' UN NUOVO SERVIZIO OFFERTO DALL'ASSOCIAZIONE CIVES



I consulenti del team  forniscono a richiesta, previo preventivo gratuito del costo del servizio, consulenza legale sotto forma di parere professionale in ordine ad una determinata questione.

L’utente dovrà compilare l’apposito MODULO SOTTOSTANTE.

Entro cinque  giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta e solo ove si ritenga possibile fornire il servizio richiesto, verrà inviata al richiedente una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico contenente tra l'altro
- il nominativo, l’indirizzo,  l’indicazione dell’Ordine degli Avvocati di appartenenza del consulente che si rende disponibile ad accettare l'incarico
- il preventivo del corrispettivo, i.v.a. e c.p.a. inclusi, del servizio richiesto

Il preventivo è gratuito e non è in alcun modo vincolante per il richiedente. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo, entro il termine di validità dello stesso ovvero venti giorni lavorativi, vale quale implicita rinuncia alla richiesta e non comporta alcun addebito.

Il pagamento del corrispettivo indicato potrà avvenire mediante:
- bonifico bancario a favore del conto corrente 4824 presso la Banca Nazionale del Lavoro ABI 01005  CAB 03386 CIN D

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO PER "TUTELA LEGALE ON LINE" 

(i sottostanti campi  sono obbligatori)

Nome/Cognome

Indirizzo e città

Telefono/fax

numero tessera socio

E_mail

 

Forma della consulenza

SCRITTA, in via alternativa:
 a mezzo e-mail
 a mezzo fax
 a mezzo posta prioritaria
 a mezzo posta prioritaria previa anticipazione via e-mail
 a mezzo posta prioritaria previa anticipazione via fax

Grado d’urgenza

NORMALE: entro 15 giorni lavorativi

NON URGENTE: entro il termine più lungo indicato dal richiedente o, in difetto di indicazione, entro 25 giorni lavorativi.

Tipo di approfondimento

ELEMENTARE: adatta per clienti che non abbiano particolare confidenza col mondo del diritto (tipo "risposte ai lettori")

ESTESO: adatto per Clienti con una preparazione giuridica di base

Autorizzo il consulente che si renderà disponibile ad accettare l'incarico ad iniziare l'esecuzione della prestazione prima della scadenza del termine di dieci giorni di cui all'art.5 del D.Lgs 185/1999.

TUTELA LEGALE ON LINE  dell'Associazione CIVES  offre, tramite i  professionisti in convenzione,  la possibilità di ricevere, nel più breve tempo possibile , consulenze legali online direttamente a casa vostra, sul vostro p.c.

· Il servizio è offerto esclusivamente da professionisti iscritti all'albo degli avvocati, dislocati su tutto il territorio nazionale.

· La prestazione di consulenza è personale, tempestiva, completa e perfettamente comprensibile da chiunque.

· In osservanza ed ossequio del codice deontologico forense sarà indicato, all'atto della assunzione del mandato, ed al momento della comunicazione della consulenza legale, il nome dell'avvocato responsabile del procedimento e del parere ed al quale sarà comunque imputabile la paternità dell'opera svolta, a meno che l'utente non contatti direttamente la mail del singolo professionista tra quelli inseriti nel network nazionale.

· E' garantita la massima serietà, riservatezza e correttezza nell'assolvimento degli incarichi, nel rispetto delle norme del codice deontologico.

· Ad ogni richiesta di consulenza legale segue sempre prima il preventivo di spesa, il cui costo parte da un minimo di
25,00 euro per ogni richiesta di consulenza  ,  può variare in relazione al grado di complessità ed analiticità del quesito posto ed al livello di approfondimento eventualmente richiesto; essi sono comunque conformi a quanto stabilito dalla relativa tariffa forense

TUTELA LEGALE ON LINE è un servizio offerto solo ed esclusivamente agli Associati CIVES. Per i già soci la consulenza con i professionisti potrà essere attivata integrando la quota già versata per l'anno in corso con ulteriori 25,00 euro per ogni richiesta di consulenza , dopodichè , entrando nell'area riservata con userid e password già in vostro possesso, potrete accedere alla consulenza diretta fornendo il numero di posizione quale socio Cives.

Per i non soci, dovrà essere prima perfezionata la posizione associativa e successivamente la quota base per accedere alle consulenze

Gli studi professionali prima di attivare qualunque genere di consulenza chiederanno conferma all'Associazione CIVES della posizione associativa dell'eventuale richiedente.

Visualizza le prestazioni offerte

 

Se sei già socio clicca qua sotto per accedere

TUTELA LEGALE ON LINE